HACCP

Siamo in possesso di tutte le certificazioni necessarie, attenendoci scrupolosamente al protocollo HACCP

Le Aziende che operano nel settore alimentare e in generale tutte quelle nelle quali i lavoratori sono a contatto con cibi e bevande hanno necessità di certificare il proprio adeguamento alla Normativa HACCP.

Affinchè tale certificazione sia valida è necessario avvalersi di professionisti del settore, accreditati.

Obiettivo dell’ottenimento della certificazione è dimostrare l’adozione di misure di prevenzione rischi per la sicurezza alimentare.

Pertanto il sistema HACCP prevede, innanzitutto, un’attenta valutazione dei rischi (chimici, biologici, fisici) che possano eventualmente compromettere la salubrità degli alimenti.

Pulipress  garantisce la corretta applicazione dell’HACCP, fondamentale per mantenere sotto controllo le cariche batteriologiche negli ambienti e sulle attrezzature.

significato – analisi dei pericoli e dei punti critici di controllo

L’intervento di Pulipress nel procedimento HACCP si svolge in 3 fasi:

FASE 1

sopralluogo per determinare la tipologia dell’agente infestante (topi e ratti, insetti striscianti, insetti volanti, volatili molesti) e per evidenziare i punti di forza e di debolezza dell’ambiente

FASE 2:

stesura di una strategia di prevenzione o di intervento che preveda piani d’azione mirati

FASE 3:

monitoraggi periodici

Pulipress, impresa specialista nella disinfestazione per aziende, ristorazione e alberghi ( HORECA e HACCP), uffici, strutture sanitarie, scuole e comunità, negozi e abitazioni (in condominio e indipendenti) grazie alle proprie tecniche ad alta efficacia che consentono di intervenire senza rischi

prodotti selezionati (ecologici, inodori e sicuri per l’uomo e per gli animali domestici), e dopo un attento sopralluogo e un accurato monitoraggio delle aree infestate.